Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Aprilia Tuono R 2004 - 2800 ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo Aprilia Tuono R 2004 - 2800 ?

vendo aprilia tuono r 2004 - prezzo 2800 euro + spese passaggio.
    bollo pagato fino a 01/2011 - revisione scadenza: 07/2012

Moto sempre tagliandata ufficiale.
    Eseguito tagliando pre-stagione (1000 km f?) con sost pastiglie freno ant (brembo), candele, olio e filtro motore, olio freni, etc.
    Le forcelle sono state revisionate 3000 km f?.
    Monta: eprom aprilia e finale arrow, leve snodate antirottura, mono ohlins, rapporto accorciato con pignone, catena e corona (non allegerita) nuove sostituite a 27.000 km circa.
    Cornetti aspirazione dal pieno allungati + filtro aria sportivo.
    La moto ora monta metzeler m3 mescola M-M con all'attivo un pomeriggio al Mugello e circa 1500 km su strada.
    Ho l'omologazione per montare pneumatici 190/55 al posteriore.
    Eseguito aggiornamento filtro olio motore con la versione maggiorata.
    Ho fatto strada e pista. Per pista intendo 6 uscite totali in 3 anni.
    Ho diversi accessori che vendo separatamente.

Chiamatemi se siete davvero interessati. 3408983220.
    Non permuto. Non vendo nulla a parte di ci? che ? montato.

Accetto le regole del mercatino di DDG.

• Font Size
    quanti km?? foto a gabcatster@gmail.com

Comment

• Font Size
      Molto molto bella...

Comment

• Font Size
        ga75 ti ho mandato delle foto, fatte ieri. la moto ha 31.000 km, senza alcun problema e sempre tagliandata ufficiale, sempre usato mantenitore carica.

grazie virgo...

Comment

• Font Size
          dai ragazzi quando ricapita a questo prezzo?? fate qualche proposta se interessati.

Comment

• Font Size
            ottimo prezzo, ti regalo un uppone

Comment

• Font Size
              Originally posted by Artiduca View Post
              ottimo prezzo, ti regalo un uppone
              grazie!!!

Comment

• Font Size
                ...ti tengo in grandissima considerazione, a giorni devo decidere cosa comprarmi per tornare a girare in strada! abbi fede! ;-)
                ...tu la portavi spesso da Fiore vero???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gattobastardo View Post
                  ...ti tengo in grandissima considerazione, a giorni devo decidere cosa comprarmi per tornare a girare in strada! abbi fede! ;-)
                  ...tu la portavi spesso da Fiore vero???
                  si Gatto... io l'ho portata SOLO da Fiore.... nessun altro ci ha messo mano. Nemmeno io! ad ognuno il suo.
                  tra l'altro se la prende uno della sezione sono anche pi? contento, almeno non v? in mano a commercianti...

Comment

• Font Size
                    ...lo scarico ha il certificato d'omologazione e il dbkiller? ...che fine hai fatto fare al boiler originale?

...infine; sabato prossimo hai impegni? ^__^

Comment

• Font Size
                      ...mandami via email l'elenco degli accessori che hai e il relativo prezzo, magari anche 2 foto in piu! ...dai che concludiamo! ^__^

Comment

• Font Size
                        Grigo, c'hai ripensato? ti ho mandato pure un sms ma non rispondi!

Comment

• Font Size
                          Marcè...prova a sentire anche riky79...aveva intenzione di vendera la sua x prendere (forse) la mia

Comment

• Font Size
                            ahhahahaha ok grazie! ;-)

Comment

• Font Size
                              ehi Gatto scusa ma no ho visto i tuoi post e di sms non me ne sono arrivati..
                              sicuro di aver mandato al numero giusto? 3408983220, ce l'ho dietro anche in bagno.....

mi spiace ...
                              sabato è venuto un ragazzo a vederla che mi aveva chiamato in settimana e nei prox giorni dovremmo fare il passaggio... (ha detto che la prende, ovviamente siamo a parole.) lui prende solo la moto.

mi spiace molto sarei stato contento se l'avessi presa tu....

cmq si ho lo scarico originale, tolto a 10.000 km circa e messo via.
                              ho la sua eprom originale, il mono originale... insomma ho tutto ciò che è stato cambiato.

a parte ho una coppia di cerchi (normali), una coppia di dischi freno wave (hanno 1000 km), pastiglie ZC00 semi nuove, un finale leovince che ho usato le volte che sono stato in pista, borsa serbatoio originale, 2 corone per diversi rapporti (una è l'originale). il resto è quello che è montato sulla moto: mono ohlins, cornetti dal pieno, filtro, eprom, finale arrow, rapporti accorciati....

ah ho anche le carene ovviamente che ho usato in pista....
                              Last edited by grigo; 08-11-10, 07:48.

Comment

X
                              Working...
                              X